Tutti in quartieri in ballo per tre giovedì di dicembre

 
 

“Tutti i quartieri in ballo”: tre giovedì dedicati alla danza, organizzati dall’assessorato al Decentramento del Comune, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Sapientes e rivolti in particolare alle persone della terza età.
L’assessore Marco Padovani ha dichiarato: “É la prima iniziativa del progetto “Quartieri in ballo”, frutto di una proficua collaborazione con l’associazione Sapientes. Il ballo non è solo strumento di aggregazione e divertimento, ma è anche l’occasione per fare del sano e piacevole movimento”.

I primi appuntamenti si terranno giovedì 14, 21 e 28 dicembre dalle ore 20 alle 23.30 nella sala polifunzionale del Saval in via Faliero, 77, aperti a tutti gli amanti della danza che vogliono ballare e divertirsi in compagnia.
L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Informazioni ai numeri del Comune 045.8078953 o dell’associazione Sapientes 348.5921329.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here