Tutti in vacanza

 
 

TURISMO SOCIALE. PRIMO “CAPODANNO AL MARE” PER FAMIGLIE CON MINORI

Si aprono sabato 2 dicembre le prenotazioni per la prima edizione di “Capodanno al mare”, evento promosso dall’Assessorato al Turismo Sociale per offrire ai cittadini residenti nel comune di Verona, con almeno 1 figlio minore, un breve soggiorno di 3 giorni e 2 notti nella località di Lignano Sabbiadoro in occasione delle festività di fine anno.

Il soggiorno avrà inizio sabato 30 dicembre alle ore 16 e terminerà alle ore 16 di lunedì 1 gennaio 2018.

Le famiglie veronesi verranno alloggiate al centro vacanze Bella Italia & Efa Village di Lignano Sabbiadoro e potranno partecipare alle numerose iniziative in programma, tra cui la visita ai mercatini di Natale della zona.

Il costo per la partecipazione è di 120 euro per gli adulti, 80 euro per i minori dai 3 ai 10 anni e gratuita per i bambini fino a 2 anni.

La quota comprende un trattamento di pensione completa dalla cena del 30 dicembre al pranzo del 1° gennaio, cenone di fine anno e animazione (miniclub e baby dance).

La quota non comprende le escursioni, che hanno un carattere facoltativo ed un costo di 10,00 euro a persona.

La località di soggiorno è da raggiungere con i propri mezzi.

Il programma e tutte le informazioni sono disponibili nel sito del Comune di Verona www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045 8077472 – 8077056.

Le prenotazioni saranno effettuate a partire da sabato 2 dicembre, dalle ore 9 alle ore 12, esclusivamente telefonando ai numeri 045 8077472 – 8077056, fino ad esaurimento posti.

Le richieste eccedenti la disponibilità saranno inserite in apposita lista d’attesa

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here