Tutti a bordo! Fra Toscana e Romagna con il Treno di Dante / INFO

 
 

Due giorni tra i luoghi danteschi viaggiando da Firenze a Ravenna.
L’appuntamento è per il 28 e 29 ottobre, con la proposta di gite fuori città alla scoperta di Toscana e Romagna.
Prenotazioni a partire da venerdì 22 luglio.

L’iniziativa, organizzata dall’Ufficio Turismo Sociale comunale, è rivolta ai cittadini residenti nel Comune di Verona in buone condizioni fisiche.

Programma
Partenza da Verona in pullman il 28 ottobre, per una prima giornata dedicata al capoluogo toscano, con visita guidata sul tema “Magia di Firenze”. A seguire cena e pernottamento in hotel.
Il secondo giorno si lascia la città in direzione di Ravenna attraversando gli Appennini a bordo del Treno di Dante, un percorso suggestivo con sosta a Faenza e visita guidata al Museo Internazionale della Ceramica. La giornata prosegue con il pranzo al Mercato Coperto di Ravenna e una visita guidata dei siti danteschi della città, prima di rientrare a Verona in serata.
Il costo è di 225 euro a persona in camera doppia oppure 260 euro a persona in camera singola.
La quota comprende il trasporto in autobus e il biglietto per il Treno di Dante, gli ingressi e le visite guidate, oltre alla mezza pensione in hotel e il pranzo al Mercato Coperto di Ravenna.
Rimane escluso il pranzo libero del primo giorno a Firenze.

Le prenotazioni sono aperte a partire dalle ore 9 del 22 luglio fino ad esaurimento posti. È possibile iscriversi esclusivamente online accedendo a questo sito oppure telefonando ai numeri 045/8078635 – 8078637.

Sarà poi necessario confermare l’iscrizione con la presentazione della domanda e il versamento della quota tramite circuito pagoPA.
La quota non è rimborsabile in caso di rinuncia.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here