Turismo sociale: soggiorni estivi a costi contenuti

 
 

Sono ancora disponibili alcuni posti per iscriversi ai soggiorni estivi in appartamento e alle vacanze in pensione completa rivolti a famiglie, con almeno un figlio minorenne, residenti nel Comune di Verona.

In appartamento:

La proposta riguarda appartamenti liberi nelle settimane dal 27 agosto al 3 settembre e dal 3 al 10 settembre nelle località di Jesolo e Rimini, a partire da 400 euro a settimana. La tariffa, che può essere ridotta rispetto al costo del servizio fino ad un massimo del 50 per cento nel caso di ISEE inferiore a euro 9 mila, comprende anche il servizio spiaggia, con un ombrellone e due sdraio per alloggio.

In pensione completa:

L’offerta riguarda camere con servizi privati in pensione completa al centro “Mare e Vita” di Pinarella di Cervia (Ravenna). Il costo di 5 notti dal 3 all’8 settembre è di 150 euro per gli adulti e 75 euro per bambini dai 6 ai 12 anni, gratis i minori di 5 anni; mentre per 7 notti dal 3 al 10 settembre è di 200 euro per gli adulti, 100 per i bambini dai 6 ai 12 anni e gratis per i minori di 5 anni.

I servizi inclusi nella quota comprendono le bevande, il servizio spiaggia, ampio parco interno, cinema, campo polifunzionale di basket, pallavolo e calcetto, cucine per le mamme, zona giochi per i bambini. 

La spiaggia si raggiunge attraversando 100 metri di pineta.

In entrambi i casi le località di soggiorno devono essere raggiunte con mezzi propri.

Per prenotare è possibile telefonare al numero 045 8077056.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here