Trio immaginario: onde sonore sul roof garden Corte Ongaro

 
 

Calendario work in progress per gli appuntamenti sotto le stelle sul roof garden hotel Corte Ongaro: arrivano altre serate di raffinato jazz e il 26 giugno sarà protagonista il Trio Immaginario, con Roberto Bindoni (chitarra e live FX), Matteo Cuzzolin (sax tenore), Nelide Bandello (batteria).

Composizioni ispirate ad un suono d’insieme e ad una musicalità centrifuga: il trio eseguirà l’album: “Danze d’autunno”, lavoro intriso di tinte intime e melanconiche, note ipnotiche come onde, dalla suddivisione non schematica dei ruoli; la dimensione melodica e ritmica, infatti, viene distribuita su tutti gli strumenti con un risultato di organicità tipica di un ensemble da camera.

Info – La serata si apre con un aperitivo dalle ore 18.00, inizio del concerto alle ore 21.00 (concerto e prima consumazione euro 10.00). Volendo prenotare il posto: https://docs.google.com/forms/d/1Nm3uVVNtE9lnmoZxlTd6rwdtGPLIEp-Od2YoZ67PQX4/edit

A seguire, per “Jazz in the roof garden” l’1 luglio si esibirà il Gabriele Bolcato Quartet, il 3 Paolo Russo Live.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here