Tributo ai Doors al Mura Festival con i Wild Child

 
 

Proseguono gli appuntamenti della 1ᵃ edizione del Festival al Bastione di San Bernardino, voluto dal Comune di Verona. Domani, giovedì 24 settembre, alle ore 21, si esibirà la band Wild Child, con un tributo ai Doors.

Il gruppo è formato da quattro musicisti: alla voce Luca Bedin, alle tastiere Matteo Bertaiola, alla chitarra Mauro Ferrari e alla batteria Enea Zecchin. Insieme si propongono di portare sulla scena le sonorità e la poesia della rock band californiana fondata da Jim Morrison e Ray Manzarek a metà degli anni Sessanta.

Il repertorio della band attinge sia ai sei album ufficiali dei Doors, sia alle versioni live degli stessi brani; mentre la somiglianza vocale del cantate, la fedeltà delle sonorità, gli effetti scenografici di luci e proiezioni e i costumi rendono la performance un’esperienza coinvolgente.

L’ingresso alla manifestazione e alla serata è gratuito.

Mura Festival, è l’evento che fino al 31 ottobre anima il Parco delle Mura al Bastione di San Bernardino con un fitto calendario di appuntamenti, consultabile online al link: http://bit.ly/murafestival-2020.

L’area food and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle ore 11 alla mezzanotte. Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica l’area gipsy market resta aperta al pubblico con gli stessi orari del food.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here