Tre incidenti nello scorso fine settimana

 
 

Sono stati tre gli incidenti rilevati dalla Polizia Municipale in poche ore, dalla mezzanotte di sabato alle 7 del mattino.

E’ stato l’ultimo quello che ha avuto le conseguenze più serie. L’incidente è avvenuto sulla strada dell’Alpo, dove una Renaut Clio è fuoriuscita in modo autonomo. Alla guida una donna che è stata ricoverata con codice giallo per le lesioni riportate.

Sono scattati gli accertamenti da parte del Nucleo Infortunistica.

Meno gravi gli altri due sinistri. Il primo, dopo la mezzanotte, in via Marin Faliero, dove un diciottenne è rimasto ferito in seguito alla perdita di controllo della moto Fantic su cui era bordo. Ancora in corso gli accertamenti per capire la dinamica dell’incidente.

Il secondo si è verificato alle 5 in corso Venezia tra una Lancia Y e una Honda, ferita una 56enne. In questo caso, si dovranno verificare le immagini di videosorveglianza poste nell’area.

Nel primo quadrimestre sono stati 530 i sinistri rilevati dalla Polizia Municipale con due incidenti mortali e 8 feriti gravi, in diminuzione rispetto allo stesso periodo del 2017.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here