Tre arresti in 24 ore

 
 

Tanto lavoro nelle giornate pasquali per la Polizia Ferroviaria di Verona porta Nuova, ma il 3 aprile è stato particolarmente intenso con ben tre arresti.

Nella notte è stato arrestato prima il cittadino marocchino N.O., di 25 anni, che aveva violato più volte l’obbligo di firma presso i Carabinieri di San Bonifacio e, sprovvisto di documenti, è stato sottoposto ad approfonditi accertamenti che hanno permesso di appurare che lo stesso era colpito da una ordinanza di custodia cautelare in carcere, proprio in sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Verona nello scorso mese di febbraio.

A distanza di due ore è stato arrestato per danneggiamento aggravato il cittadino rumeno T.F., di poco più di 22 anni che aveva danneggiato un’auto della Polizia parcheggiata sul primo binario.

Il pomeriggio dello stesso giorno è stato il turno dell’italiano F.L., ventenne, che sottoposto a controllo di Polizia ha cercato di darsi alla fuga causando lesioni ad uno degli agenti della Polfer intervenuti.

La perquisizione, estesa anche alla sua abitazione, ha permesso di rinvenire 14 grammi di eroina e circa 15 di hashish, oltre a un bilancino di precisione.

Il Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto applicandogli la misura cautelare dell’obbligo di dimora nella provincia di Verona.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here