Traffico sospetto, sostanze davvero stupefacenti! Un altro colpo contro gli spacciatori a San Massimo

 
 

Venerdì pomeriggio 9 luglio gli uomini della Sezione per il contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino marocchino di 39 anni, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori, avuta notizia di un frequente “via vai” di persone sospette, nei pressi di un condominio di via Lugagnano (a San Massimo), hanno predisposto dei servizi di appostamento e osservazione nelle vicinanze dell’abitazione, che hanno confermato la notizia.
I poliziotti hanno così deciso di intervenire, facendo irruzione nell’appartamento, bloccando ed identificando l’uomo che era lì presente.

Subito dopo hanno provveduto a perquisire l’immobile: all’interno della camera da letto hanno rinvenuto un trolley, di colore grigio riposto nell’armadio, contenente 13 panetti di sostanza solida marrone, risultata essere hashish, avvolti da nastro da pacchi di colore marrone, dal peso di circa 7 chili. Inoltre, all’interno del comò della stessa camera da letto, sono stati trovati 13.950 euro in contanti, ritenuti essere provento dell’attività di spaccio.
Il proseguo del controllo ha portato anche al rinvenimento, sempre all’interno dell’armadio della camera da letto, di una vaschetta in plastica contente un involucro con 8,54 grammi di cocaina, nonché ulteriori panetti di varia misura con dentro 552,79 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione di colore grigio ed altro materiale utile al confezionamento della droga.
L’uomo è così finito dietro alle sbarre a Montorio.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here