Tra Storia e Teatro: L’Archibugio festeggia i suoi primi dieci anni sul palco

 
 

L’Archibugio Compagnia Teatrale si appresta a festeggiare i suoi primi dieci anni sul palcoscenico: l’appuntamento è per sabato 25 maggio presso L’Osteria S’ciavinaro di Volpino di Zimella (VR) con una serata dedicata alla musica, alla gastronomia e, naturalmente, al teatro.

Così Giovanni Florio, direttore artistico della Compagnia: «Dieci anni di attività teatrale sono un traguardo di tutto rispetto e vogliamo festeggiarlo nel migliore dei modi. La scelta dell’Osteria S’ciavinaro non è casuale: dieci anni fa, proprio lì, abbiamo brindato all’inizio delle prove del nostro primo spettacolo. Quel brindisi ci ha portato bene: dieci anni sul palco, una quindicina di spettacoli prodotti e tante repliche in giro per il Triveneto. L’idea di ritrovarci lì, dopo dieci anni, con i tanti amici incontrati lungo il cammino, ci riempie di gioia e di un pizzico di orgoglio».

La festa prenderà il via alle 19.30 con l’aperitivo e l’apertura delle cucine per entrare nel vivo alle ore 21.15. Il dj set in salsa rock a cura di Paolo Omega accompagnerà l’esibizione di attori, speaker e performer che si susseguiranno sul palco nella fortunata formula dell’Open Stage: un palco aperto e dieci minuti a disposizione per chiunque voglia dar sfogo alla propria arte. Immancabili le esibizioni degli attori de L’Archibugio e della “loro mascotte”: lo scheletro Omero, protagonista sui social e nello spettacolo L’Alchimista, ultima produzione de L’Archibugio Compagnia Teatrale.

INGRESSO GRATUITO

Info tavoli: 0442 490704

Info artistiche: 389/5167616

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here