Tosi: “Quasi al 3% prima della campagna elettorale. Bene così”

 
 

“Noi con l’Italia al 2.7% (Noto Sondaggi per Rai3), al 2.2 (Emg Aqua per TgLa7), al 2.6 (Tecnè per Matrix). Dati importanti, da tenere in considerazione soprattutto perché la nostra campagna elettorale deve ancora iniziare. E in questi due mesi, qualcosa di meno, che ci separano dal voto, noi non racconteremo favole agli elettori.

Così Flavio Tosi, consigliere comunale di Palazzo Barbieri, volge lo sguardo a Roma con rinnovato ottimismo.

“Noi – continua – non promettiamo la luna, ma facciamo conoscere la serietà del nostro movimento con concretezza e senza facili slogan. Presenteremo proposte coraggiose, ambiziose ma realizzabili. Abbiamo idee chiare su come rilanciare occupazione, economia e su come diminuire la pressione fiscale su imprese e famiglie.

I primi sondaggi sono molto incoraggianti non solo per il raggiungimento del 3%, percentuale, che puntiamo a superare ampiamente, ma anche per la vittoria del centrodestra il cui obiettivo non può essere che oltrepassare quel 40% che ci consentirebbe di ottenere la stabilità di governo necessaria per far ripartire il Paese” – conclude Flavio Tosi.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here