Torna il Servizio Promozione Lavoro, focus sulla “ristorazione veloce”.

 
 

Opportunità di conoscere e di maturare esperienze professionali nel settore della ristorazione veloce. È questo il focus del nuovo appuntamento organizzato dal Servizio Promozione Lavoro del Comune, in vista della prossima stagione estiva.

L’incontro, riservato a giovani e adulti, è in programma giovedì 11 aprile dalle 15 alle 17, nella sede del Servizio, in via Macello 5.
In questa occasione, ci sarà l’opportunità di incontrare i referenti dell’agenzia Gi Horeca. Saranno presentati il settore, le opportunità che offre e la realtà aziendale, oltre a temi tecnici tra cui accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa ordini, servizio al tavolo, pulizia e preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze e della carne, riordino delle postazioni.

Dopo la presentazione, per chi fosse interessato, sarà possibile sostenere colloqui individuali con i referenti dell’agenzia che sta cercando figure professionali da inserire nel mercato. In particolare, l’agenzia ricerca operatori della ristorazione fast food, personale di sala, aiuto cucina, cuoco/a, addetto/a alla griglia, restaurant manager, assistant manager e chef de rang.

La partecipazione all’incontro è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro e non oltre la giornata di domani, martedì 9 aprile.
Il modulo di iscrizione può essere scaricato dalla pagina dedicata del portale del Comune di Verona e inviato via e-mail a [email protected].

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here