Torna il “mezzo chilometro di lucette” targato FIAB; venerdì la Verona notturna su due ruote.

 
 

Sono questi gli ultimi giorni per aderire alla seconda edizione di Bici Notte Fiab Verona, la biciclettata notturna alla scoperta di insospettabili scorsi naturalistici in piena città.

L’evento si svolgerà venerdì 14 giugno con partenza alle 21.30 da piazza San Zeno e rientro verso la mezzanotte. Un facile percorso pianeggiante di 25 chilometri, adatto a tutti, condito da qualche tratto di sterrato non impegnativo e da alcune varianti a sorpresa, condurrà i partecipanti a San Vito al Mantico per poi far ritorno lungo l’Adige ed il Biffis.

Riproponiamo, su un percorso diverso, l’iniziativa che lo scorso anno tanto interesse aveva riscosso soprattutto tra giovani e famiglie – spiega il vicepresidente Fiab Verona Giorgio Migliorinie che alla città aveva offerto lo spettacolo di mezzo chilometro di lucette lungo l’Adige”.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 19 di venerdì all’indirizzo email [email protected] indicando cognome e nome dei partecipanti.

E’ prevista una quota di iscrizione di 5 euro a persona da versare alla partenza, comprensiva di assicurazione RC, infortuni e un piccolo ristoro verso la fine del percorso.

crediti fotografici: fiabverona.it

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here