Dopo la pausa estiva riprendono gli appuntamenti de Il Cenacolo dell’Impresa, l’iniziativa del Comitato Piccola Industria di Confindustria Verona arrivata ormai alla sua 13^ edizione. “Governance responsabile per il successo dell’impresa – La sana gestione che accresce il valore e la stabilità dell’azienda nel futuro”, è il titolo del secondo incontro in programma martedì 24 ottobre alle 18.00 alla Cantina di Soave in Borgo Rocca Sveva, via Covergnino 7, Soave (VR).
A discutere del tema e a portare la propria esperienza interverranno: Marco Arduini, Group C.E.O. EuroGroup Laminations, Christian Basellini, Head of Equity Capital Markets Italy Unicredit, Michele Bauli, Presidente Bauli, e Pierluigi Magnante, Responsabile Area Economia e Gestione d’Impresa Confindustria Verona.
L’edizione 2023 de Il Cenacolo, “IMPRESA 2040: nuove frontiere per l’azienda e la persona”, si pone come un percorso di consapevolezza verso l’impresa del 2040. Un’impresa che deve saper cogliere e utilizzare al meglio tutte le opportunità a disposizione per affrontare al meglio i nuovi contesti socioeconomici.
L’ultimo appuntamento di questa edizione “Oltre i limiti: i fattori intangibili che consentono all’imprenditore di vincere le sfide” si terrà martedì 14 novembre alle ore 18.00 all’Hotel Veronesi La Torre, Dossobuono di Villafranca.
Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa tel. 045 8099418 – 452, e-mail [email protected].