Tommasi Sindaco, esulta anche Businarolo. “M5S presente in Consiglio”

 
 

“Una vittoria storica. Ottenuta grazie alla collaborazione di tanti, alla determinazione dei candidati e a un “campo largo” che ha saputo unire politica e civismo”.

Commenta così Francesca Businarolo, deputata del Movimento 5 Stelle, la vittoria di Damiano Tommasi a Verona.

“Congratulazioni vivissime al nuovo sindaco Tommasi – prosegue Businarolo – non è stata una partita facile. Questo risultato sarebbe stato impossibile senza la sua capacità di leader e di motivatore. Il Movimento 5 Stelle sarà presente in consiglio comunale con il consigliere Giuseppe Rea, e vengono eletti entrambi i consiglieri candidati in ottava circoscrizione: Marco Martini e Angelo Lodola. Si tratta del migliore risultato in una grande città del Veneto, esito di una scelta senza dubbio difficile, quella di correre senza simbolo, ma che ha confermato, alla luce delle preferenze raccolte, la qualità dei nostri candidati. Persone che hanno dato un contributo significativo al successo della coalizione ‘Rete’ per Damiano Tommasi.
Ringrazio, infine, il presidente Giuseppe Conte e il ministro Federico D’Incà per il supporto che non è mai mancato nel corso della campagna elettorale di Verona”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here