Tim Cup 2016/2017: Chievo Verona in campo il 13 agosto

 
 

Si sono svolti oggi pomeriggio a Milano, nella sede della Lega, i sorteggi per gli accoppiamenti della prossima Coppa Italia Trofeo Tim Cup 2016/2017. I gialloblù entreranno in campo solamente in occasione del terzo turno eliminatorio. L’avversario della squadra di Maran uscirà dal trio composto da Ancona, Sud Tirol e Virtus Entella. Le prime due si troveranno di fronte domenica 31 luglio, in occasione del primo turno mentre la vincente affronterà  nel secondo turno la squadra ligure. La vincente di quest’ultimo match affronterà, infine, il Chievo. L’ incontro è in programma sabato 13 agosto al Bentegodi. Tutte le gare sono ad eliminazione diretta con eventuali supplementari e calci di rigore.

Dopo il sorteggio di coppa Italia, domani si conosceranno anche  i calendari del prossimo campionato di serie A. Per la squadra di Maran, dopo l’esordio dello scorso anno lontano dal Bentegodi, prima di campionato davanti ai propri tifosi. Unica nota stonata, dopo tre anni, l’assenza del derby con i cugini dell’Hellas.

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here