“The Loser” a Sommacampagna: surreale show con Matteo Galbusera

 
 

Un solitario e frustrato impiegato delle poste passa le sue domeniche a pescare, immedesimandosi in un tennista di successo o in uno dei tanti personaggi famosi di cui sente parlare ascoltando la radio. Tra pesci, palline da tennis e lattughe volanti, clownerie, ecco “The Loser, spettacolo irriverente, surreale ed esilarante, in scena stasera, 25 luglio, a Sommacampagna, nell’ambito di “Teatro in cantina”. Protagonista Matteo Galbusera, “boss del nonsense”, artista che si è esibito in 22 nazioni, collaborando con realtà artistiche d’eccezione come il Cirque Du Soleil.

Lo spettacolo inizia con una degustazione alle 20.30 e show alle 21.15; ingresso € 10,00 (degustazione inclusa – è consigliata la prenotazione al numero 0458971357). Prevendita all’Ufficio Cultura Comune di Sommacampagna (via Carlo Alberto, 1 – Sommacampagna) (Mappa) e su www.arteven.it.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here