Tezenis: Tomassini diventa capitano per la prima volta in carriera

 
 

Giovanni Tomassini è il nuovo capitano della Tezenis Verona. Una decisione condivisa all’interno del team con Tomassini che per la prima volta nella sua carriera vestirà i gradi di capitano; playmaker classe ’88 ha sempre dimostrato leadership in campo e fuori anche in virtù del ruolo che ricopre.

Per me sarà un’esperienza nuova – ha commentato Tomassini – appena mi hanno comunicato questa notizia l’ho presa con grande onore. E’ un ruolo di responsabilità, di esempio per gli altri compagni e tramite anche con la società. Cercherò di mettere a disposizione tutta la mia esperienza e la mia capacità di tenere il gruppo. Fin dai primi giorni ho visto grande sintonia all’interno della squadra, questo è un ottimo punto di partenza”.

La notizia arriva direttamente dal ritiro di Madonna di Campiglio dove la Tezenis Verona continuerà a lavorare fino a mercoledì. “In questa settimana stiamo lavorando molto sulla quantità – ha concluso Tomassini – cercando di riprendere tono muscolare e capacità di corsa. Siamo concentrati ma stiamo anche creando il gruppo, poi arriveranno settimane più dure da punto di vista fisico”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here