Tezenis Scaligera Basket: week end con doppio test

 
 

Tezenis Scaligera Basket, Sabato a Ferrara, domenica Cremona.

Nel week end i giocatori gialloblù di coach Dalmonte scenderanno in campo per un doppio test amichevole: sabato, con fischio d’inizio alle ore 20.00, in trasferta contro Ferrara (ingresso posto unico 5 euro) mentre domenica, alle ore 18.00 arriverà all’AGSM Forum la Vanoli Cremona (incontro a porte chiuse).

Come affermato dal coach: “in questo week end iniziano i test veri perché la settimana appena trascorsa ci ha dato la possibilità di inserire una parte di soggetti tecnici da verificare nel week end. Due test che presenteranno verifiche differenti perché differenti sono le qualità tecniche di Ferrara e Cremona. Questo ci permetterà di avere un ventaglio ampio di analisi ad inizio della prossima settimana per continuare la crescita su alcuni punti e l’inserimento di elementi nuovi nel nostro precampionato”.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here