Tezenis Scaligera Basket: oggi la presentazione della squadra al Giardino Giusti

 
 

Tezenis Scaligera Basket, l’anima della squadra sei Tu !

Sarà il Giardino Giusti di Verona a fare da prestigioso teatro per la presentazione ufficiale della Tezenis Verona 2017-2018.

Oggi, venerdì 15 settembre, alle ore 18.30 è in programma il vernissage della nuova stagione sportiva con un evento che porterà sul palco le maggiori autorità cittadine assieme ai dirigenti del club di Via Cristofoli, allo staff tecnico e tutti i giocatori.

L’evento è aperto anche a tutti i tifosi che avranno così la possibilità di seguire da vicino l’apertura ufficiale della stagione.

Saranno presenti ed interverranno, tra gli altri, il Sindaco di Verona Federico Sboarina e l’Assessore allo sport Filippo Rando.

Presenti anche Matteo Muraro, responsabile commerciale del gruppo Calzedonia e delle sponsorizzazioni sportive, Michele Croce neo presidente di AGSM e Leonardo Rigo per BPM.

Sarà l’occasione per tutti i tifosi di poter abbracciare la nuova squadra e farle sentire tutto il supporto per l’inizio della stagione ormai alle porte.

A presentare l’evento, ad ingresso libero, sarà la giornalista di Sky Sport Federica Lodi.

Scaligera Basket comunica che venerdì pomeriggio la biglietteria della sede di via Cristofoli rimarrà chiusa a causa della presentazione ufficiale della squadra e sarà quindi possibile sottoscrivere gli abbonamenti solo la mattina dalle ore 10 alle ore 12.30. La campagna abbonamenti riprenderà regolarmente sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12.

Di seguito i nomi dei giocatori e la numerazione completa:

0 – Dieng Omar
1 – Greene Phil IV
3 – Visconti Riccardo
5 – Jones Jamal
6 – Amato Andrea
7 – Guglielmi Davide
10 – Oboe Francesco
11 – Maganza Marco
12 – Palermo Matteo
15 – Nwohuocha Curtis
22 – Udom Mattia
24 – Ikangi Iris
35 – Totè Leonardo


Alberto Speciale

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here