Tezenis: prolungato il rapporto di collaborazione con coach Andrea Diana

 
 

Scaligera Basket comunica di aver prolungato il rapporto di collaborazione con coach Andrea Diana per la stagione sportiva 2020-2021 ed opzione per la successiva; sulla panchina della Tezenis Verona dal 3 dicembre 2019, Diana ha raccolto 8 vittorie nelle 13 gare disputate prima della sospensione del campionato.

Era nostro desiderio proseguire il rapporto con coach Diana già dall’interruzione dello scorso campionato – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – abbiamo grande fiducia in Andrea e dal suo arrivo a Verona abbiamo apprezzato il lavoro svolto con la squadra sotto tanti aspetti. Credo che questa decisione e questa conferma sia un punto di partenza importante per la prossima stagione sia per continuità che per qualità”.

“In questo periodo così particolare non ho mai smesso di sentirmi l’allenatore della Scaligera – ha aggiunto coach Andrea Diana – Non ho esitato un attimo a firmare il rinnovo, forte della grandissima stima per la proprietà, nelle persone di Gianluigi e Giorgio Pedrollo, e un grandissimo feeling che si è creato con Alessandro Giuliani e con chi, ogni giorno, lavora per questo Club. Desidero fortemente ripagare la Scaligera Basket della fiducia dimostratami, e lavorerò sin da ora per toglierci insieme delle grandi soddisfazioni”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here