Tezenis ottima contro Orzinuovi. Severini: “Lavoro continuo, a Udine non sarà facile”.

 
 

Con la prima vittoria in Supercoppa contro Orzinuovi alle spalle, la Tezenis Verona viaggia verso il secondo appuntamento in programma sabato alle 20.30 sul campo di Udine.
A metà della settimana, a fare il punto della situazione, è Giovanni Severini che nella prima gara stagionale ha realizzato 13 punti. “Il terzo quarto è stato il momento migliore della nostra partita – ha commentato Severini ripercorrendo il match contro Orzinuovi – siamo riusciti a scavare un solco importante nel punteggio esprimendoci al meglio sia offensivamente che difensivamente”.

Protagonista di un canestro da oltre 22 metri, con una tripla che ha strappato l’urlo del pubblico gialloblù, ha aggiunto: “Onestamente ci vuole fortuna, sono contento perché anche il momento era significativo e i tre punti ci sono serviti per accorciare il divario a fine quarto”.

Nel pieno della preparazione verso il nuovo campionato, Severini ha concluso: “La creazione della nuova squadra sta proseguendo bene, noi eravamo favoriti per il gruppo già consolidato che avevamo lo scorso anno. L’infortunio di Phil Greene ci ha un po’ penalizzato e non averlo, in questo momento, ci rallenta nella ricerca degli equilibri. Sabato, contro Orzinuovi, abbiamo dimostrato di essere ad un buon punto, ora dobbiamo continuare a lavorare e farci trovare pronti il 15 novembre. Per il momento pensiamo alla gara di Udine, contro una squadra costruita per fare bene.
Ha messo dentro tanta fisicità, ha talento con due playmaker che dettano il ritmo e due americani di livello”
.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here