Test sierologici per i dipendenti delle aziende associate a Confindustria

 
 

Confindustria Verona ha siglato con l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), un accordo riservato alle aziende associate, per l’esecuzione dei test sierologici effettuati con i metodi più affidabili per rilevazione di eventuali anticorpi diretti contro SARS-CoV-2.

Grazie a questa firma le imprese potranno contare sul servizio di consulenza dell’IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, Ospedale Classificato e Presidio Ospedaliero accreditato dalla Regione Veneto, che mette a disposizione il proprio know-how e le proprie competenze diversificate in relazione al Virus per supportare le Aziende e affiancarle anche nella gestione di eventuali casi positivi che saranno inseriti nell’iter dei protocolli sanitari.

Sono già venti le aziende che hanno manifestato la volontà di attivare l’accordo e mettere a disposizione dei propri lavoratori che lo desiderino la possibilità di effettuare il test sierologico.

Questo accordo è uno dei tasselli della collaborazione fra Confindustria Verona e Ospedale di Negrar. Esso prevede anche, attraverso il Centro di Medicina dei viaggi del Dipartimento di Malattie Infettive e Tropicali, un supporto per informare le Aziende, che operano all’estero o inviano sempre più frequentemente i propri dipendenti presso clienti o fornitori stranieri, sulle cautele ed iniziative da mettere in campo al fine di tutelarne la salute e gestire eventuali rischi sanitari.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here