Test antidroga. Bassi e Casali: “In Regione siamo passati subito dalle parole ai fatti”.

 
 

Sì al test anti-droga agli eletti nelle istituzioni? Noi siamo passati dalle parole ai fatti, svolgendo il test appena la mozione è stata iscritta all’ordine del giorno del Consiglio Regionale“. È quanto fanno apprendere, con un comunicato, i consiglieri regionali veronesi Andrea Bassi e Stefano Casali di Centro Destra Veneto – Autonomia e Libertà.

Io e il collega Casali – spiega ancora Bassialcune settimane fa ci siamo recati presso una struttura ospedaliera pubblica, per sottoporci al test anti droga. Crediamo infatti che con un semplice gesto ogni amministratore pubblico possa sensibilizzare i giovani e tutti i concittadini al contrasto delle tossico-dipendenze. I danni e gli effetti causati dall’uso e dell’abuso di queste sostanze sono devastanti e quasi sempre irreversibili. I rappresentati dei cittadini poi, operando per il bene comune, devono dare riscontro della propria lucidità nello svolgimento del proprio mandato, garantendo quindi massima serietà e coscienza“.

Con il nostro movimento politico scaligero, Verona Domani, abbiamo infatti supportato un’iniziativa analoga – concludono Bassi e Casali – presentando in vari comuni simili mozioni a quella discussa e approvata oggi in aula, presentata dal collega Berlato a cui vanno i nostri ringraziamenti per tale iniziativa che sosteniamo con convinzione”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here