Tentato furto all’interno del magazzino di un ristorante in via Sottoriva

 
 

Ha atteso che il dipendente del ristorante uscisse dal locale adibito a dispensa e, approfittando rapidamente della temporanea apertura della porta di accesso alla stessa, si è introdotto al suo interno.

Testimone dell’intrusione è stato il titolare della trattoria che ha sorpreso l’uomo mentre tentava di uscire con in mano il monopattino di sua proprietà. È successo ieri sera, poco prima delle 22:00.

Gli agenti delle Volanti, allertati dalla Centrale Operativa, hanno immediatamente raggiunto il magazzino del locale – strutturalmente separato dal ristorante e non comunicante con esso, ma visibile dal plateatico esterno – ed hanno arrestato il giovane indicato come l’autore del tentato furto: un ventitreenne, già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e destinatario della misura cautelare del Divieto di dimora nella regione Veneto.

Il ragazzo ha atteso in Questura la celebrazione del rito direttissimo che si è svolto questa mattina. In seguito alla convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here