Tenta una serie di furti in Via Interrato dell’Acqua Morta

 
 

Nella prime ore di domenica, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verona sono intervenuti in Via Interrato dell’Acqua Morta ove un individuo, dopo aver infranto il vetro del portoncino d’ingresso, si era introdotto all’interno del condominio al civico 25, senza riuscire ad entrare in nessuno degli appartamenti presenti.

Si è poi spostato nel negozio per tatuaggi posto al piano terreno del medesimo stabile, anche questa volta dopo aver forzato la porta d’ingresso. Il rumore provocato dall’intruso ha attirato l’attenzione dei residenti che hanno allertato la Centrale Operativa dei Carabinieri al cui operatore hanno fornito la descrizione del ladro, nel frattempo allontanatosi a mani vuote.

I militari intervenuti lo hanno individuato e fermato a poche decine di metri dal luogo del reato e l’uomo, un italiano di ventuno anni, noto alle Forze dell’Ordine, ha opposto una tenace resistenza nel tentativo di riuscire a fuggire, tentando di colpire con calci e pugni gli operanti ai quali ha rivolto pesanti minacce.

Una volta bloccato è stato tratto in arresto; stamane, il Giudice ha convalidato l’atto e fissato l’udienza per il Giudizio al prossimo 8 marzo. Nel frattempo, l’imputato resterà agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here