Tenta il sorpasso, senza successo. 80enne con politraumi all’ospedale di Borgo Trento.

 
 

Nella serata di ieri, mercoledì 22 maggio, intorno alle ore 23.30 circa, i Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona sono intervenuti per rilevare un incidente avvenuto a Sommacampagna in via dell’artigianato.

Dai primi accertamenti esperiti dai militari dell’Arma sembrerebbe che un’utilitaria (condotta da un ottantenne) sarebbe andata a collidere contro il rimorchio di un autoarticolato, che si trovava fermo a lato della corsia di marcia per poter eseguire manovra di ingresso all’interno di una ditta. L’unico a riportare lesioni è stato l’anziano, che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale di Verona Borgo Trento, ove ha ricevuto una prognosi di 50 giorni per “politraumi”. Il conducente dell’autoarticolato, un autista di nazionalità romena, è invece rimasto illeso. Dai rilievi eseguiti sembrerebbe che l’anziano non sia riuscito nel tentativo di sorpassare il camion, andando quindi a collidere contro di esso.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here