Tenta il furto alcolico, fermato 32enne incensurato per “rapina impropria”.

 
 

Erano le 18 di ieri quando un italiano di trentadue anni, incensurato, si è recato presso il supermercato “Migross” in Piazzale Olimpia nr. 20 per fare spesa di alcolici.

Prelevate bottiglie del valore di € 40,00, ha deciso di uscire senza pagarle, ma è stato scoperto da un addetto alla sicurezza. L’uomo non ha desistito dal suo intento, anzi, ha aggredito chi lo ostacolava. Immediato l’allarme alla Centrale Operativa dei Carabinieri che ha subito inviato sul posto una pattuglia della Stazione di San Massimo, presente nelle vicinanze. L’individuo è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e rinchiuso nella camera di sicurezza del Comando Provinciale in attesa di comparire davanti al Giudice.

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here