Tennistavolo – trofeo UniCredit Circolo Verona, Grego e Cabianca al top

 
 

Emanuele Grego si è aggiudicato il Trofeo La Befana – UniCredit Circolo Verona, organizzato dal San Marco BM presso il palazzetto “Masprone”, sotto la direzione arbitrale di Federico Recchia. Grego ha superato In finale il favorito Filippo Zenone, approfittando della contemporanea assenza di Schiesari e Martinelli.

Buona la prova del moldavo Gheorghe Cotofan e dell’albanese Adrian Daizzi che sono saliti sul podio per la prima volta in stagione.

Delusione per Giuseppe Vittoria, il polacco Maciej Kogut e per il russo Ivan Vladimirov, incappati in una giornata negativa ed eliminati nei quarti.

Kogut si è poi rifatto vincendo il singolo riservato alla categoria bancari, superando in finale il favorito Alfio Motta.

Nella gara di giovanile, conferma per Biagio Cabianca, 13 anni, che ha vinto il suo ottavo torneo in carriera ed è stato ammesso alla gara di assoluto, nella quale si è bene comportato l’italo/russo Aleksandr Vladimirov, 10 anni, una delle promesse del tennistavolo veronese ed ormai abbonato al podio. Terzo classificato Giulio Panini che conferma il piazzamento ottenuto nel Memorial Grigoletti.

SC

In foto, il podio giovanile con Vladimirov, Cabianca e Panini

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here