Il Tenente Perazzolo lascia il Nucleo Operativo e Radiomobile dei CC di Verona

 
 

Oggi è l’ultimo giorno di servizio in via Salvo d’Acquisto per il Tenente Martina PERAZZOLO, che lascerà il comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Verona per andare a Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina, ove, in vista della prossima promozione al grado di Capitano, assumerà il comando della locale Compagnia.

L’Ufficiale, giunta a Verona il 7 settembre 2015, saluta i colleghi del capoluogo scaligero dopo 2 anni particolarmente intensi e molto positivi sia sotto il profilo operativo che umano.
Moltissime le operazioni di servizio portate a termine, sia nel corso della quotidiana attività di controllo del territorio che a conclusione di indagini articolate: i costanti interventi finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti sui bastioni e nel quartiere di “Veronetta”, le indagini per combattere l’odioso fenomeno delle truffe in danno di anziani, conclusesi con l’arresto di vari truffatori in flagranza di reato, quelle finalizzate all’identificazione ed alla cattura di una serie di rapinatori che erano diventati l’incubo di farmacie e banche, ed altro ancora.

“Ringrazio tutti i miei collaboratori per il grande lavoro fatto insieme, sono stati fondamentali poiché, essendo al primo incarico operativo, mi hanno insegnato tanto. Ringrazio i miei superiori che mi hanno supportato e consigliato in ogni momento ne avessi bisogno, i magistrati, gli appartenenti alle altre forze dell’ordine, i giornalisti e tutti coloro con cui ho avuto modo di intrattenere rapporti professionali per la grande collaborazione e l’unità d’intenti che c’è stata fin dall’inizio. Infine ringrazio i cittadini veronesi che mi hanno accolta sempre con il sorriso. Porterò di ognuno un bellissimo ricordo, mi mancherà questa splendida città che mi ha regalato un’esperienza indimenticabile. Auguro il meglio al mio successore ed amica, il Tenente Silvana Fabbricatore”.

Anche noi formuliamo a Martina i nostri migliori auguri per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni professionali ed umane.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here