Teletrasporto: un viaggio teatrale con Improschegge, venerdì 14 al teatro Satiro

 
 

“Teletrasporto”: è il titolo dello spettacolo che la compagnia Improschegge propone venerdì 14 dicembre alle 21, al teatro Satiro; vista la saturazione del centro, a chi deve parcheggiare è consigliato muoversi con un certo anticipo, a meno che non sia miracolosamente provvisto dell’oggetto in questione.

Teletrasporto: la più sconvolgente scoperta del momento per esplorare epoche e luoghi è toccata al professor Lampa e al suo assistente Scheggia. Nell’intento di trovare delle risposte ai grandi misteri della vita, ai “perché” degli uomini, c’è la possibilità di trovarsi nel bel mezzo della Rivoluzione francese, o di essere catapultati nell’iperspazio post-apocalittico o di piombare nella scena finale di Dirty Dancing… e se le risposte non si trovano in questo mondo, forse si nascondono altrove.
Uno spettacolo di improvvisazione teatrale che permette agli attori e al pubblico di viaggiare nello spazio e nel tempo semplicemente pronunciando la parola che dà il titolo,  un’invenzione incredibile, un miracolo della scienza che è alla portata di tutti: l’immaginazione!

Info – Direzione artistica a cura di Cambiscena – Improvvisazione Teatrale. Biglietto unico 8 euro, 6 euro per chi prenota entro l’11 dicembre. Inizio spettacolo ore 21.07, prenotazioni valide fino alle 20.50. [email protected]http://www.improschegge.it/.

Oltre alla serata del 14, Improschegge insieme a ANTS onlus per l’autismo mette in scena il 22 dicembre nella sala parrocchiale del circolo Don Bosco a Lugagnano “Si! E…?”, altra dinamica improvvisazione, dove nemmeno gli attori sanno cosa succederà!

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here