Tangenziale nord: incidente stradale multiplo

 
 

Incidente stradale ieri mattina alle 11,30 in tangenziale Nord, nella galleria di via Piatti, dove un Fiat Doblò è uscito di strada contro il guard rail capovolgendosi ed innescando un altro incidente tra un’Audi, che frenava forse bruscamente, ed un Fiat Ducato che la tamponava.

Alla guida del Doblò un 61enne di Buttapietra, mentre sul Ducato viaggiava un 21enne residente a Sona e sull’auto una donna di 63 anni di Verona.

I conducenti dell’Audi e del Doblò sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure.

A seguito dell’incidente, il traffico diretto verso Verona Nord ha subito dei rallentamenti, anche a causa dei liquidi fuoriusciti dai veicoli danneggiati che rendevano impraticabile l’asfalto, già scivoloso per la pioggia.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here