Talks Slidingdoors: gli ingegneri incontrano la città al Ristori

 
 

Evento a ingresso libero, torna domenica 22 ottobre dalle ore 17, sempre nella cornice del teatro Ristori a Verona, la terza edizione di TALKS SLIDINGDOORS 2017, il format culturale ideato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) per far dialogare ingegneria e società; inserito nella rassegna OPEN INNOVISIONI, l’appuntamento è curato dall’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia, in collaborazione con il Collegio Ingegneri di Verona, l’Accademia di Belle Arti di Verona e con il supporto di LineaEcoKlima, che ha coordinato i partner tecnici (prenotazioni on line sul sito www.ingegneriverona.it).

Il tema 2017, INNOVATORI, gioca la carta della multidisciplinarietà e della sovrapposizione dei saperi. Cinque relatori declineranno la propria esperienza nel produrre e diffondere una cultura dell’innovazione; ospite straordinario il maestro Roberto Cacciapaglia,  compositore e pianista, protagonista della scena musicale internazionale più innovativa con uno stile che abbina tradizione classica e sperimentazione elettronica.

 

 

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here