Taglia i fondi della campagna elettorale e li devolve agli emiliani/romagnoli

 
 

Corrado Busatta si fa così promotore di un’iniziativa solidale, con la quale vuole coinvolgere tutti i candidati d’Italia impegnati negli ultimi giorni di campagna elettorale.

“Negli ultimi giorni di queste settimane intense mi sono ritrovato spesso la sera, al ritorno dagli incontri elettorali, davanti alla televisione a seguire i notiziari. Davanti a me, come ovviamente sui televisori di tutti gli italiani, scorrevano immagini che non potevano che lasciarmi attonito” ha dichiarato il candidato sindaco di Sona Corrado Busatta.

“Dopo intere giornate passate a parlare con le persone del mio paese, a farmi raccontare i loro problemi e a trovare soluzioni, mi sono ritrovato impotente di fronta al disastro che è accaduto. La mia indole mi porta a ricercare incessantemente di migliorare la vita delle persone, e non poter far nulla mi spezzava il cuore. Nella testa non c’era altro che il desiderio di aiutare i romagnoli. Persone con una forza d’animo ineguagliabile, sempre e comunque, incredibilmente, con il sorriso stampato sul viso. Quella forza d’animo, che riconosco anche nei miei concittadini, mi ha portato a confrontarmi con la mia squadra e a prendere una decisione” così Busatta ha spiegato ciò che l’ha portato a far partire l’iniziativa.

Un taglio dei fondi per la campagna elettorale che in un primo momento non ha trovato tutti d’accordo, ma che Busatta ha portato avanti con decisione e ne ha trasmesso l’importanza, mettendo d’accordo tutti.

“Sono pronto a prendermi tutte le critiche che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Questa iniziativa non vuole essere una strumentalizzazione della solidarietà per fini elettorali. Ma poco mi importa se verrà percepita come tale. E concludo con un appello, vorrei che questo passo venisse seguito da quanti più candidati, perché a mio parere, un buon futuro sindaco deve avere sempre in mente il bene della comunità”.

“Non voglio essere d’esempio”, conclude, “ma ho scelto di candidarmi a Sindaco perché per me fare politica significa avere a cuore le persone e i loro bisogni, lavorando duramente con spirito di servizio”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here