Superbeton: La Lega vuole vederci chiaro

 
 

Ieri mattina il Consigliere Regionale Enrico Corsi con il Presidente dell’Ottava Circoscrizione Dino Andreoli e il capogruppo della Lega in Comune Anna Grassi hanno chiesto maggiori controlli per una risoluzione al problema legato alla ditta Superbeton S.p.a., a Montorio.

Enrico Corsi, promotore della lettera di segnalazione rivolta agli organi competenti Comune di Verona, Provincia di Verona, ARPAV e ULSS 9, spiega:

“Chiedo maggiori controlli sulla qualità dell’aria sulla base delle segnalazioni di forti odori che scaturiscono in bruciore agli occhi. Montorio, immersa nel verde, con laghetti e acque risorgive è da tutelare ascoltando le istanze dei residenti”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente dell’ottava circoscrizione Dino Andreoli che aggiunge: “Il problema è costantemente sollecitato dai nostri concittadini, perciò chiediamo che ARPAV intensifichi i controlli per la tutela della salute sia del territorio”.

Anna Grassi, consigliere comunale del carroccio sintetizza:

“Attendiamo risposte e diamo massima disponibilità anche ad avviare un tavolo di confronto con la proprietà, per capire se esiste la volontà di aumentare i sistemi di tutela e di salvaguardia della salute e del territorio”.

 
 

1 COMMENTO

  1. Volete vederci chiaro? MEGLIO SENTIRCI CHIARO! Andate a madonna di campagna al mattino verso le 7/8/9 e respirate bene a fondo, attenzione! Vi si asfalteranno le narici! Lo sapete BENISSMO di cosa si tratta e cosa s fa in quella cava, FATE FINTA DI OCCUPARVENE ANCORA, CONTINUATE COSI! VERGOGNA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here