Sulle tracce di uno scooter-pirata; investì giovane senza prestare soccorso.

 
 

La Polizia municipale è alla ricerca di uno scooterista che lo scorso giovedì 28 marzo, in via Montanari, ha investito una giovane che stava attraversando la strada poco prima di vicoletto Stimmate e si è poi allontanato senza prestare soccorso.
La ragazza, sotto shock e leggermente ferita, si è fatta medicare per poi recarsi negli uffici del Nucleo Infortunistica Stradale per sporgere denuncia.

Da qui sono partiti gli accertamenti della Polizia Municipale, che dalle immagini della videosorveglianza hanno ricavato elementi generali utili, ma non sufficienti ad individuare la targa del veicolo investitore.

COMPLICI DEL MISTERO
Dalle immagini si vede il veicolo investitore, uno scooter bianco probabilmente Honda, guidato da un uomo con giubbotto di colore blu, ma anche un’Audi che percorreva via del Minatore da Piazza Cittadella verso via Battisti e che si è fermata sul luogo dell’incidente. Dall’auto è scena una donna che ha tolto dalla strada alcuni pezzi di plastica dello scooter danneggiato, per poi risalire a bordo e proseguire la sua marcia.

Chiunque fosse in possesso di informazioni utili ad individuare lo scooterista è invitato a mettersi in contatto con il Nucleo Infortunistica Stradale ([email protected]) oppure con la Centrale Operativa della Polizia Municipale al numero 045/8078411.

crediti fotografici: flickr.com

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here