Ieri sera si è svolta l’assemblea di +Europa Verona che ha strutturato il gruppo territoriale in conformità al nuovo regolamento dei gruppi di Più Europa.
È stato composto un direttivo i cui membri sono: Lorenzo Dalai (coordinatore), Giorgio Pasetto (membro Assemblea Nazionale), Anna Lisa Nalin (membro Segreteria Nazionale), Enrico Migliaccio (preveniente dal mondo dei servizi e attivista dei diritti civili), Elisa Preciso (proveniente dal mondo dell’Associazione Coscioni e relativi temi), Marina Sorina (in rappresentanza della Comunità ucraina ed esperta di questioni internazionali), Mauro Speciale (esperto in economia e legalità delle imprese) e Raffaele Ladu che ricopre anche la carica di tesoriere. Avere un direttivo qualificato e inclusivo darà sicuramente impulso al nostro gruppo e all’attività sul territorio.
Durante l’incontro che si è svolto sia in presenza, presso Corte Molon, sia da remoto hanno partecipato, in collegamento da Roma, Arcangelo Macedonio e Giordano Masini, in quanto membri della Segreteria Nazionale.
Finita le operazioni di voto, la serata è proseguito con un confronto informale e conviviale con riflessioni sui temi di politica locale e nazionale, oltre ad un importante scambio di informazioni.