Street food a Villafranca dall’11 al 13 settembre in piazza del Castello Scaligero

 
 

Continua il tour di Cucine a Motore, il grande Food Truck Festival itinerante, che in questa speciale edizione 2020 arriva a Villafranca di Verona dall’11 al 13 settembre, in Piazza Del Castello Scaligero.

 L’evento, ad ingresso gratuito, seguirà la vigente normativa di prevenzione per il contenimento del contagio da Covid-19: si invita il pubblico a mantenere sempre la distanza di sicurezza e ad indossare la mascherina, in prossimità dei camioncini per gli ordini e qualora il distanziamento sociale non fosse possibile. Presso tutti i food truck saranno disponibili i flaconi di gel igienizzante e si raccomanda la pulizia delle mani prima e dopo gli ordini di cibo. All’ingresso della manifestazione verranno fornite tutte le informazioni necessarie per vivere un evento straordinario in tutta sicurezza!

Cucine a Motore propone, come sempre, la miglior selezione di piatti street food serviti da veri e propri ristoranti su ruote capaci di dare un tocco gourmet e di qualità al cibo di strada. I food truck, selezionati servono “in strada” cibi buoni e genuini, preparati con prodotti scelti di qualità. Colore, gusto, qualità e creatività contraddistinguono le cucine a motore, sia nello stile dei truck che nei piatti proposti.

 Dall’11 al 13 settembre Villafranca sarà letteralmente invasa dai migliori sapori d’Italia, e non solo, con un’esplosione di gusto che saprà accontentare tutti i palati. Cucine a Motore propone, infatti, un viaggio unico alla scoperta dei migliori piatti della cucina street food: dai fritti alle deliziose polpette, dai grandi classici gourmet con gli hamburger di black angus, le specialità regionali con la piadina romagnola, lo spiedo bresciano, gli arrosticini, il gnocco fritto per poi viaggiare oltre confine con piatti delle migliori cucine internazionali… ma questo è solo un assaggio di tutto quello che sarà possibile degustare in questo fine settimana a Villafranca. Ad accompagnare questi tre giorni di sapori e colori ci sarà la birra di qualità, grazie alla partnership con FORST, che proporrà una selezione dei propri prodotti tradizionali e speciali.

CUCINE A MOTORE, l’unico ed l’originale festival itinerante dedicato al cibo di strada di qualità, vi aspetta in Piazza Del Castello Scaligero a Villafranca venerdì 11 settembre, dalle 18 a mezzanotte, sabato 12 e domenica 13 settembre dalle 11 a mezzanotte. L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Tutte le info sono disponibili sulla pagina Facebook di Cucine a Motore.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here