“Stranger Things” in quel di Riva di Villasanta; tunisino e giovane tedesca arrestati per spaccio e abusività.

 
 

Nuovo blitz della Polizia locale contro le occupazioni abusive nel complesso Riva di Villasanta. Dopo lo sgombero di un mese fa, l’intervento di ieri mattina ha portato al fermo di un ventottenne tunisino, sorpreso all’interno del compendio.
L’uomo – come riporta il dispaccio informativo diffuso dall’agenzia stampa del Comune di Verona – è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di eroina e, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio, è stato arrestato.

Dopo aver passato la notte nelle celle di sicurezza del Comando, il maghrebino, questa mattina, è comparso davanti al giudice che ne ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di firma, in attesa del processo.

A carico dell’uomo anche l’accusa di occupazione abusiva dello stabile, imputazione di cui dovrà rispondere anche la 25enne tedesca trovata insieme al tunisino e che, dopo i controlli di ieri, era tornata in libertà.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here