Storia d’amore tra business e digital marketing: torna SEO&LOVE

 
 

Sabato 3 ottobre si terrà a Verona, al Palazzo della Gran Guardia, SEO&Love uno tra i più importanti eventi italiani dedicati alle strategie SEO e al content marketing.

L’edizione di quest’anno – che si svolgerà in tutta sicurezza – ospiterà alcuni fra più influenti osservatori e professionisti della comunicazione e digital economy.

I fondatori della società &Love Salvatore Russo e Giulia Bezzi, nonché ideatori di SEO&Love, hanno organizzato la giornata in modo da non escludere nessuno: sarà infatti possibile scegliere di partecipare in presenza – fino a un massimo di 250 persone – o in live streaming in qualità HD fruibile da qualsiasi dispositivo: desktop, tablet, smartphone. Inoltre, ci sarà la &Love.Box, inviata a casa dei partecipanti in live streaming, il suo compito è ricreare il tipico effetto sorpresa che si vive agli eventi firmati &Love.

Si parlerà di nuovo piano eventi per mostrare il presente e il futuro della comunicazione e del digital marketing dal format innovativo, il tutto coinvolgendo il pubblico in esperienze significative che coniugano contenuti di valore a ospiti di spicco e momenti di puro spettacolo. Anche quest’anno, &Love – società  che si occupa di event marketing e percorsi formativi – vuole allenare gli imprenditori e i professionisti a comunicare la propria identità, per cogliere le numerose opportunità offerte dal mercato.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here