Stasera in Arena “Power Hits Estate”

 
 

Ci saranno anche Ligabue, Eros Ramazzotti e Salmo, questa sera in Arena, per la terza edizione di “Power Hits Estate”. L’evento, realizzato da RTL 102.5, porterà sul grande palco dell’anfiteatro alcuni tra i più importanti artisti italiani e internazionali che si contenderanno lo scettro di autore del “tormentone” dell’estate 2019. A partire dalle 20.30, i cantanti si esibiranno davanti a oltre 13 mila spettatori, in un’Arena sold out ormai da tre mesi.

Nel corso della serata, saranno premiati Benji & Fede come autori del singolo che ha fatto registrare il maggior numero di unità (download e streaming premium). Saranno premiati anche la cantante LP per il singolo indipendente più suonato dalle radio in estate e gli artisti Takagi & Ketra con Omi e Giusy Ferreri per il brano più suonato negli eventi estivi in Italia.

A Ligabue e Eros Ramazzotti andranno, invece, gli “RTL 102.5 Power HitStory 2019” per aver vinto il Festivalbar, rispettivamente, nel 2002 e 2006 e nel 1996 e 2003. Il vincitore del premio “RTL 102.5 Power Hits Estate 2019”, invece, sarà svelato durante l’evento.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here