Sportello Unico Edilizia Privata raddoppia l’apertura, anche in presenza.

 
 

Saranno due i giorni alla settimana nei quali si potranno usufruire in presenza di tutti i servizi offerti dal settore Edilizia privata.

Al consueto giorno di venerdì infatti da oggi si è aggiunto anche il mercoledì.
Allo Sportello Unico Edilizia, in Lungadige Capuleti 7, tutti i nuovi appuntamenti per i servizi e sportelli informazioni o consulenza della Direzione Attività Edilizia SUAPSUEP si svolgeranno, in base alla scelta dell’utente in presenza, telefonicamente o in videochiamata.

Vista comunque la positiva esperienza degli appuntamenti a distanza riscontrata finora, per garantire il servizio pubblico a chi preferisce gli appuntamenti online o per chi ha difficoltà o è impossibilitato a recarsi fisicamente agli sportelli, sarà possibile prenotare telefonicamente o con videochiamata.
Questa situazione verrà mantenuta fino a quando la situazione epidemiologica della nostra Regione rimarrà a basso rischio.

Per gli appuntamenti in presenza sarà obbligatorio essere forniti di green pass nonché rispettare tutte le regole anti Covid.
Per ogni informazione su servizi ed orari è possibile consultare il sito dedicato del Comune.

Visto l’attenuarsi della situazione epidemiologica, abbiamo deciso di andare incontro agli utenti aggiungendo un giorno agli appuntamenti in presenza – afferma l’assessore all’Edilizia privata Andrea Bassi -. Ampliare il servizio in presenza a due giorni alla settimana, e non solo ad uno, era molto atteso dai tecnici del settore i quali, potendo prenotare anche il mercoledì, potranno trovare allo sportello una maggior disponibilità di posti durante la settimana, senza dover allungare i tempi di attesa.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here