Spaccio in pieno giorno; Striscia la Notizia mostra, di nuovo, la Verona tossica.

 
 

Come minimo – uno pensa – si dovrebbe portare un certo tipo di rispetto verso il coraggio di persone che, con la nostra città, non hanno apparentemente alcun legàme.

Invece (ma sempre per nostra fortuna) la figura “controversa” e combattiva di Vittorio Brumotti porta un ulteriore episodio di riflessione verso quel concetto così tanto sbandieràto da destra (e ciò che manca a manca): la sicurezza.

Il campione di bike trial e volto notissimo di Striscia La Notizia è tornato nella nostra città, precisamente al Parco di Santa Teresa, a pochi metri dalla Fiera e all’ingresso del quartiere di Borgo Roma. Fra i tantissimi bambini intenti a svolgere la loro mansione di giovani con corse, grida e attività fisica, anche uno dei lati più marci di tutte le società (non solo quella scaligera, intendiamoci): i pusher.

Nel servizio mandato in onda ieri sera su Canale 5 Brumotti mostra come, in pieno giorno e a pochissima distanza da famiglie e minorenni, circoli con facilità disarmante cocaina e anche – spacciata per bamba – tachipirina.

Dopo essersi finto un acquirente, il reporter di Striscia ha prontamente chiamato le Forze dell’Ordine che, assieme alla sua tipica bici con GO-PRO sul caschetto, hanno arrestato i “capetti” definiti “l’asse portante dello spaccio in quella zona“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here