Sound Polis Cellae, calici e note tra le cantine della Valpolicella

 
 

È stata presentata nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, la prima edizione di Sound Polis Cellae, in programma sabato 19 giugno in Valpolicella.

L’evento, organizzato dalla Strada del Vino, coinvolgerà 12 cantine nelle diverse vallate e assocerà musica, vino e prodotti locali. Durante la manifestazione, che si svolgerà dalle 17 alle 23, gli ospiti potranno visitare le aziende, assaggiarne i prodotti e ascoltare i concerti proposti durante le degustazioni. Gli artisti interpreteranno brani che vanno dal jazz al rock, dalla musica classica al blues.
Sarà anche possibile cenare con piatti tipici del territorio, serviti in collaborazione con i ristoranti locali e acquistare i vini delle cantine aderenti all’iniziativa.

“Sound Polis Cellae si terrà all’aperto e nel rispetto delle normative per il Covid-19 – ha sottolineato il vicepresidente dell’evento Andreoli -. La risposta del territorio alla manifestazione è stata eccellente e già in questa prima edizione abbiamo stretto numerose collaborazioni con ristoratori locali e produttori in particolare della Lessinia, che proporranno alcune delle specialità della collina e della montagna veronese”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here