Sorpreso dai Carabinieri a rubare di notte del rame in un cantiere

 
 

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Verona che stava effettuando una perlustrazione in viale Sicilia lo ha sorpreso nel cuore della notte proprio mentre stava tagliando i cavi elettrici di alcune gru all’interno di un cantiere. Lui è un 37enne pregiudicato del posto. I militari dell’Arma gli sono piombati addosso e lo hanno arrestato in flagranza per tentativo di furto aggravato.

Trattenuto in camera di sicurezza, in tarda mattinata è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha emesso a suo carico la misura della custodia cautelare in carcere. Ora si trova nuovamente presso la struttura di Montorio.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here