Sopheon e Phoenix Capital: sinergia internazionale per gestionali innovativi

 
 

Phoenix Capital Iniziative di sviluppo srl – società veronese attiva dal 2008 nei servizi di Business Consulting, Finanza d’impresa e Servizi Corporate per banche, assicurazioni e imprese – e Sopheon, tra le dieci migliori aziende del settore ICT Services e Software secondo Megabuyte’s Quoted 25 (ranking indipendente che identifica le 25 società tecnologiche quotate più performanti nel Regno Unito) hanno stretto un accordo che permetterà alla seconda di introdurre nel mercato servizi e applicativi software Accolade®, la sua soluzione top nell’innovazione manageriale per la pianificazione strategica, la gestione dei processi, l’integrazione ed esecuzione dei progetti, grazie al modello della collaborazione interfunzionale, che genera dati dinamici e intelligenti, utili a migliorare il processo decisionale.

«Questa possibilità di integrare simultaneamente tutte le variabili indispensabili per una efficace strategia aziendale è di fondamentale importanza per gli attori del mercato finanziario, bancario e assicurativo italiano – ha sottolineato Diego Cristini, senior manager di Phoenix Capital (nella foto di copertina) – e grazie a questa partnership con Sopheon, potremo proporre ai nostri clienti Accolade® come soluzione innovativa e contribuire a guidare il settore nella trasformazione digitale in atto».

Pieter Leijten, vicepresidente di Sopheon per EMEA, ha confermato la sinergia: «Phoenix Capital è un partner perfetto per introdurre innovazione in questo settore per noi nuovo. Attraverso le nostre soluzioni, Phoenix Capital potrà aiutare i propri clienti ad attuare più rapidamente i cambiamenti nella strategia aziendale e, potendo far affidamento sulla visibilità costante delle loro attività, ne migliorerà l’efficienza aziendale e garantirà un aumento della loro base clienti».

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here