#songwriters: una compilation tutta italiana, in vetrina sabato 15 dicembre a Cavaion

 
 

Vetrina il 15 dicembre al Ca’ Nostra di Cavaion Veronese per #songwriters, la nuova compilation targata Vrec e dedicata ai cantautori italiani, in uscita negli store digitali dal 14 dicembre.

La presentazione prevede le esibizioni dal vivo di Valerio Sanzotta, cantautore folk che ha dato alle stampa quest’anno il nuovo lavoro “Prometeo Liberato”, Gianluca Chiaradia, che ha contribuito alla compilation con il brano inedito “Finestra vista camera blindata”, e Demian’s, cantautore vicentino con il suo nuovo singolo “Il cappellaio matto”. Ospite speciale il giovane Gianluca Chiarelli.

Alla compilation #songwiters partecipano altri numerosi nomi: l’incipit è affidato a Giulio Casale e sarà poi inserito nell’album “Inexorable” in uscita l’11 gennaio 2019; “Mi gusterò il peccato” è l’estratto di Gianmaria Simon dal suo prossimo album “Low Fuel” e “Le Jeux Son Fait” rappresenta il ritorno alla discografia del veronese Ruben. Completano la raccolta il nuovo singolo di Moreno Delsignore “La scia del sole”, l’ex Gatti Mezzi Novi con “Mi sono scavato la casa”, Soniko con “Amare l’amore”, i Radio Lausberg feat. Erriquez con “Paraculo Caterì”, il rocker dal cuore tenero Emonis con “Love is all we need” e altri.

Ca’ Nostra è in viale della Rimembranza, 5 a Cavaion Veronese. Inizio ore 21.30, ingresso libero.

#SONGWRITERS

1/ GIULIO CASALE – Ammirarti Infinita

2/ GIANMARIA SIMON – Mi gusterò il peccato

3/ RUBEN – Les jeux son fait

4/ SIMONE LEON PERRON – Giorgia

5/ MORENO DELSIGNORE – La scia del sole

6/ VALERIO SANZOTTA – Moonshiner

7/ GIANLUCA CHIARADIA – Finestra vista camera blindata

8/ EMONIS – Love is alla we need

9/ SONIKO – Amare l’amore

10/PASQUALE DEMIS POSADINU – Michela

11/ NOVI – Mi sono scavato la casa

12/ RADIO LAUSBERG feat. ERRIQUEZ – Paraculo Caterì

13/ DEMIAN’s – Il cappellaio matto

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here