Sona Domani e Scelta per Sona incontrano la cittadinanza

 
 

“Un progetto che unisce”. Questo il titolo dell’incontro pubblico in programma mercoledì 15 febbraio alle ore 20.30, presso la sala consiliare del Comune di Sona in piazza Roma.

L’evento, organizzato dai movimenti Sona Domani e Scelta per Sona, che recentemente hanno siglato un patto di alleanza in vista delle imminenti amministrative che interesseranno il Comune di Sona, ha l’obiettivo di presentare alla cittadinanza candidati, idee, programmi ed obiettivi delle due liste civiche.

“Un’unione che si basa, non solo su un accordo programmatico, ma anche e soprattutto su una visione chiara e di metodo per il futuro del paese – sottolinea Nicolò Ferrari, capogruppo in Consiglio Comunale di Sona Domani- Illustreremo ai nostri concittadini quali sono i motivi, le cause, le battaglie, gli obiettivi per il nostro territorio ed i valori in comune che hanno portato all’intesa tra le due liste. Vogliamo insomma spiegare ed esportare la Sona di domani, un progetto basato sul dialogo ed il sano confronto, sulla vicinanza al territorio e alla collettività. Caratteristiche che da sempre hanno contraddistinto una lista civica moderata ed inclusiva come Sona Domani”.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini di Sona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here