Solidarietà del ministro Fontana ai giornalisti della RAI minacciati: “Atto vergognoso”

 
 
Il mondo della politica spesso li (e ci) guarda con non troppo velato sospetto, nei casi peggiori “astio” o “sfida“. Nelle più serene delle formulazioni si arriva invece ad ottenere prodotti di “giornalismo di regime“, espressione ché – mattinata sincera – non di rado vediamo sostare fuori dalle porte della nostra redazione.
Perplessità e un briciolo di compassione, soprattutto in tempi di Quaresima.
Ritornando invece alla più stretta attualità, il mondo della politica è qui rappresentato dal Ministro per la Famiglia e le Disabilità Lorenzo Fontana che, dopo aver appreso del taglio delle ruote dell’auto di una troupe della Rai del Veneto che stava svolgendo un servizio in provincia di Vicenza, ha dato loro la sua più immediata solidarietà.
Un vergognoso atto vandalico e tentativo di intimidazione. Solidarietà alla troupe Rai del Veneto“.
Questo il post che campeggia sulla sua pagina Facebook.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here