Soli e vittoriosi contro tutti, anche con 10 gialloblù in meno poiché positivi. LA LISTA

 
 

L’Hellas Verona, a margine dei 3 importantissimi punti del Picco contro lo Spezia, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista dei 10 gialloblù attualmente ancora positivi al Covid19.
Sono Lorenzo Montipò, Alessandro Berardi, Giangiacomo Magnani, Mert Çetin, Diego Coppola, Marco Davide Faraoni, Gianluca Frabotta, Matteo Cancellieri, Daniel Bessa e Antonino Ragusa, tutti regolarmente vaccinati e in isolamento domiciliare, assieme a tre componenti dello staff, risultati anch’essi positivi.

La Società sta eseguendo scrupolosamente tutte le procedure, nel rispetto delle normative vigenti, ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.

Una lista particolarmente nutrita di personalità chiave nelle dinamiche di gioco di Igor Tudor, il quale è riuscito comunque a preparare una formazione vincente e che ha dimostrato per l’ennesima volta come il Verona sia squadra mentalmente già oltre la fatidica “quota salvezza”. I punti in classifica, ad inizio girone di ritorno, sono ben 27.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here